GIORNO 1: LIDO DI JESOLO
Arrivo all'aeroporto di Verona. Dopo aver ritirato l'auto a noleggio, guida fino al Lido di Jesolo (nella zona di Venezia). In questo giorno non ci sono attività programmate. Tempo libero per scoprire la città da soli. Pernottamento al Lido di Jesolo
GIORNO 2: VENEZIA
Prima colazione in hotel. Questo giorno siete liberi di rilassarvi ed esplorare la città per conto vostro o potete scegliere di passare la giornata a visitare Venezia.
Itinerario suggerito: Guidate fino a Punta Sabbioni e da lì prendete la barca per raggiungere Venezia. Iniziate il vostro tour a piedi esplorando Piazza San Marco prima di entrare nella cattedrale. Dalla terrazza al primo piano potrai ammirare la vista sulla laguna e vedere da vicino i famosi cavalli di bronzo. Successivamente, potrai raggiungere Palazzo Ducale, un tempo residenza del capo della Repubblica di Venezia. Visitate, tra le altre cose, la Camera del Maggior Consiglio e le aule del tribunale. Dopo questo, attraversa il famigerato Ponte dei Sospiri che collega alle Prigioni Nuove. Puoi anche vedere Santa Maria Formosa, San Giovanni e Paolo, la casa di Marco Polo e la famosa zona di Rialto. Continua la tua giornata visitando la Chiesa ai Frari (che ospita le opere di Tiziano, come la splendida "Assunta") o la Chiesa di San Rocco Ai Frari (con le opere di Tintoretto, come la grande "Crocifissione"). Preparatevi a scattare alcune foto incredibili del quartiere centrale (sestiere) con belle piazze e palazzi fatiscenti insieme ad antiche chiese, atelier e ponti. Ritorno al Lido di Jesolo per il pernottamento.
GIORNO 3: VERONA
Prima colazione in hotel. Questo giorno siete liberi di rilassarvi ed esplorare la città per conto vostro o potete scegliere di passare la giornata a Verona.
Itinerario suggerito: Guida a Verona e parcheggio in Piazza Bra: troverete subito il simbolo della città, l'Arena di Verona, uno dei più grandi anfiteatri Ro man superstiti. Proseguite per Via Mazzini e arrivate a Piazza delle Erbe una delle piazze più caratteristiche di Verona: case antiche con torri, logge e fontane tra cui quella centrale con una statua romana e la casa di Giulietta. Rientro e pernottamento al Lido di Jesolo.
GIORNO 4: PADOVA
Prima colazione in hotel. Questo giorno siete liberi di rilassarvi ed esplorare la città per conto vostro o potete scegliere di passare la giornata a Padova.
Itinerario suggerito: Guida a Padova e visita della Cappella degli Scrovegni con la Chiesa degli Eremitani e la Pinacoteca. Insieme alla Cappella Sistina, questi sono i due capolavori che tutti dovrebbero ammirare nella loro vita. Suggeriamo anche di visitare la Basilica di Sant'Antonio.Ritorno al Lido di Jesolo. Pernottamento.
GIORNO 5: IL TOUR FINISCE DOPO LA COLAZIONE
4 pernottamenti in hotel 4 stelle al Lido di Jesolo su base BB
LA TARIFFA INCLUDE:
LE TARIFFE NON INCLUDE:
L'assicurazione Gold include
Assicurazione Platinum (su richiesta)