GIORNO 1: CANNIGIONE
Arrivo all'aeroporto di Olbia. Dopo aver ritirato l'auto a noleggio, partenza per Cannigione. In questa giornata non ci sono attività programmate. Tempo libero per scoprire la città da soli. Pernottamento in hotel.
GIORNO 2: ALGHERO, CAPO CACCIA & BAIA DI PORTO CONTE
Colazione in hotel. Oggi siete liberi di rilassarvi ed esplorare i dintorni o fare un bagno in spiaggia o visitare Alghero, Capo Caccia e Baia di Porto Conte
Itinerario suggerito: Guidate fino ad Alghero. Visitate il centro storico con le sue mura e le torri spagnole, la Chiesa di San Francesco, la Cattedrale, la passeggiata Bousquet. Optare per un'escursione in barca alle Grotte di Nettuno, con partenza dal porto di Alghero. Salite fino al promontorio di Capo Caccia e alla baia di Porto Conte per un'escursione panoramica. Sulla via del ritorno, vi suggeriamo di fermarvi a Palmavera Nuraghe per una visita. Ritorno in auto al vostro hotel. Pernottamento
GIORNO 3: BOSA, PAULILATINO & THARROS
Colazione in albergo. Oggi siete liberi di rilassarvi ed esplorare i dintorni o fare una nuotata sulla spiaggia o trascorrere la vostra giornata in Corsica.
Itinerario suggerito: Guidate fino al porto di Santa Teresa di Gallura situato all'estremo nord della Sardegna. Da lì prendete il traghetto per Bonifacio Ci vogliono 45 minuti per arrivare nella parte opposta. Ci sono 13 km di mare tra le due isole Corsica e Sardegna. Come la maggior parte delle città portuali anche Bonifacio ha una ricca storia. L'antica città commerciale che fu fondata tra l'823 e l'833 dal marchese di Toscana consiste in un quartiere "marina", la città bassa e nella "città alta" che è situata su un promontorio da cui si può godere il panorama mozzafiato. Nelle belle giornate si può vedere la costa sarda. Il treno turistico porta i clienti nella parte alta dove gli ospiti avranno una visita guidata a piedi di circa un'ora. Prendere il traghetto per tornare a Santa Teresa. Ritorno in auto al vostro hotel. Pernottamento in hotel.
GIORNO 4: CORSICA
Colazione in albergo. Oggi siete liberi di rilassarvi ed esplorare i dintorni o fare una nuotata sulla spiaggia o trascorrere la vostra giornata in Corsica.
Itinerario suggerito: Guidate fino al porto di Santa Teresa di Gallura situato all'estremo nord della Sardegna. Da lì prendete il traghetto per Bonifacio alle 11. Ci vogliono 45 minuti per arrivare nella parte opposta. Ci sono 13 km di mare tra le due isole Corsica e Sardegna. Come la maggior parte delle città portuali anche Bonifacio ha una ricca storia. L'antica città commerciale che fu fondata tra l'823 e l'833 dal marchese di Toscana consiste in un quartiere "marina", la città bassa e nella "città alta" che è situata su un promontorio da cui si può godere il panorama mozzafiato. Nelle belle giornate si può vedere la costa sarda. Il treno turistico porta i clienti nella parte alta dove gli ospiti avranno una visita guidata a piedi di circa un'ora. Prendere il traghetto di ritorno alle 15.30 a Santa Teresa. Ritorno in auto al vostro hotel. Pernottamento.
GIORNO 5: IL TOUR FINISCE DOPO LA COLAZIONE
LA TARIFFA INCLUDE:
LE TARIFFE NON INCLUDE:
L'assicurazione Gold include
Assicurazione Platinum (su richiesta)