HOTEL SPLENDID LA TORRE

  • E’ un luogo ideale per chi vuole godersi una vacanza in completo relax pur essendo comodamente vicino al centro di Palermo e ai suoi straordinari monumenti. Il complesso “La Torre” è situato dopo l'ampia spiaggia semicircolare, a pochi metri dall'altro lato del borgo marinaro su un piccolo promontorio di cui l'albergo occupa la parte minore, affacciato sulla baia con il suo parco che si estende direzione opposta fino alla riserva costiera “Capo Gallo”. L'hotel dispone di un garage privato con sorveglianza video 24 ore su 24.

Mappa

Informazioni

Descrizione
E’ un luogo ideale per chi vuole godersi una vacanza in completo relax pur essendo comodamente vicino al centro di Palermo e ai suoi straordinari monumenti. Il complesso “La Torre” è situato dopo l'ampia spiaggia semicircolare, a pochi metri dall'altro lato del borgo marinaro su un piccolo promontorio di cui l'albergo occupa la parte minore, affacciato sulla baia con il suo parco che si estende direzione opposta fino alla riserva costiera “Capo Gallo”. L'hotel dispone di un garage privato con sorveglianza video 24 ore su 24.
Descrizione
  • E’ un luogo ideale per chi vuole godersi una vacanza in completo relax pur essendo comodamente vicino al centro di Palermo e ai suoi straordinari monumenti. Il complesso “La Torre” è situato dopo l'ampia spiaggia semicircolare, a pochi metri dall'altro lato del borgo marinaro su un piccolo promontorio di cui l'albergo occupa la parte minore, affacciato sulla baia con il suo parco che si estende direzione opposta fino alla riserva costiera “Capo Gallo”. L'hotel dispone di un garage privato con sorveglianza video 24 ore su 24.
Posizione
  • Lo Splendid Hotel La Torre si trova a Mondello, una parte di Palermo ancora avvolta nei miti della “belle-epoque” e che si trova tra un inaspettato villaggio di pescatori e una delle spiagge più belle e affascinanti di il Mediterraneo. Tuttavia, Mondello si trova a pochi minuti di autobus dal centro cittadino, dall'altro lato degli ampi viali del parco della Favorita. Sul lato opposto, un breve tratto di autostrada collega Mondello all'aeroporto cittadino di Falcone - Borsellino.
Distanze
  • Palermo Airport: 24 km
  • Palermo city center: 10 km
  • Bus Stop: 20 m
  • Beach: 20 m
Check-in & Check-out
  • Check in dalle ore 14:00/ Check out entro le ore 11:00
Servizi
  • Durante i mesi estivi più caldi, le terrazze sono il punto focale principale de “La Torre”. Qui si trova il rinomato ristorante (fino a 200 coperti) situato sugli scogli, luogo ideale per banchetti.
    Una sapiente ristrutturazione ha trasformato “La Torre” in un luogo dove luce e mare si fondono. Infatti, ove possibile, i muri in mattoni sono stati sostituiti da generose finestre con l'effetto che l'ampio salone sembra incorrere nelle terrazze che scendono una dopo l'altra alle scogliere costiere. Qui avrete la possibilità di degustare dei drink nel suggestivo piano bar all'aperto.
    L'Hotel dispone di una piscina di acqua di mare disponibile solo per gli ospiti dell'hotel con un ampio solarium, con vasca idromassaggio, con piattaforma a mare, con un grazioso bar per offrire la possibilità di consumare un piccolo spuntino o bere un cocktail prima di pranzo.
    L'hotel dispone di un garage privato con sorveglianza video 24 ore su 24. In loco è disponibile un parcheggio pubblico gratuito (non è necessaria la prenotazione). La connessione WiFi è disponibile in tutte le aree e costa 4 EUR l'ora.
Camere
  • L'hotel dispone di 170 camere, arredate con charme e armoni
  • Camera blu: con terrazzino privato arredato e vista mare, alcune con moquette altre con parquet, aria condizionata regolabile, finestre insonorizzate, riscaldamento centralizzato, wifi, telefono con linea diretta, tv con canali satellitari, minibar, cassetta di sicurezza.
  • Camera green: camere standard con balconcini privato con vista sui vialetti interni del parco. Arredamento essenziale, con parquet oppure gres, condizionata regolabile, finestre insonorizzate, riscaldamento centralizzato, wifi, telefono con linea diretta, tv con canali satellitari, minibar, cassetta di sicurezza.
  • Camera standard: semplice e comoda possono essere con o senza balcone ai piani bassi dell’hotel, condizionata regolabile, finestre insonorizzate, riscaldamento centralizzato, wifi, telefono con linea diretta, tv con canali satellitari , minibar, cassetta di sicurezza
Ristorazione
  • Colazione a buffet.
Spiaggia
  • Da giugno a settembre, questa zona balneare siciliana particolarmente nota è aperta al pubblico. Qui è possibile praticare tutti gli sport acquatici (vela, windsurf, water-bike, motoscafo, diving, ecc.). Gli ospiti dell'hotel hanno l'uso esclusivo dell'ampia e attrezzata terrazza solarium situata subito a ridosso della scogliera. Dalle loro stanze accedono direttamente alla bellissima piscina di acqua di mare, possono utilizzare la vasca idromassaggio e l'apposita piattaforma sugli scogli ideale per i tuffi in mare
Animali
  • Non sono ammessi animali.
Info utili
  • CIR 19082053A200004
Da pagare in loco
  • Tassa di soggiorno